Amici in Game

Kable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjNikotina
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto...ho letto tutto il post e ho visto varie lamentele...per quanto riguarda admin di kable.
    Per me è un bravo giocatore e sa il fatto suo tiene molto a questo grup(xxx).Magari vi siete capiti male siamo tutti gente adulta e matura almeno credo xd,l'importante e chiarirsi e andare avanti RICORDIAMOCI SEMPRE CHE è UN GIOCO.ByDjNikotina
    E COME SI DICE A PALERMO SUCATIVI UN PRUNU Ahaahha
     
    .
  2. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    dai raga su...siamo tra persone adulte...se ci sono malintesi si chiariscono ;)...SUKATEEE xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    si quello che dici e vero kekko..pero il server lo paghiamo per giocare non per buttare fuori le persone.....
     
    .
  4. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    ovvio maka...infatti nn ho detto kik a volontà xD...ma solo d risolvere la situazione e tornare nel server ;)
     
    .
  5. Underoath
     
    .

    User deleted


    Ribadisco quanto detto su Kable, mi ha kickato di nuovo senza motivo. Sembra di entrare nell'impero di Mussolini! Manca di rispetto a tutti ed il primo che sgarra viene buttato fuori. in soli 10 minuti ha kickato me ed un altro tizio, nessuno di noi 2 aveva fatto qualcosa di male, è lui che rompe il cazzo. Malintesi non ce ne sono, è solo maleducato, e ribadisco: se avesse questo atteggiamento nella realtà la gente gli mangerebbe il cranio -.-
    Quando gli togliete la password è sempre troppo tardi, io vi ho avvertito che sta assolutamente smerdando un clan ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    ciao under mi scuso e mi dispiace per l'accaduto... i provvedimenti sono appena stati presi pass cambiate e mi sa che non le daro piu a nessuno

    Edited by «|xXx|»MaKaVeLi - 11/3/2012, 21:59
     
    .
  7. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    mmm...nn sono d'accordo nel nn dare le pass a nessuno...xkè personalmente nn ho mai creato problemi ecc...ma se hai deciso questo maka va bene...
     
    .
  8. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underoath @ 11/3/2012, 21:29) 
    Ribadisco quanto detto su Kable, mi ha kickato di nuovo senza motivo. Sembra di entrare nell'impero di Mussolini! Manca di rispetto a tutti ed il primo che sgarra viene buttato fuori. in soli 10 minuti ha kickato me ed un altro tizio, nessuno di noi 2 aveva fatto qualcosa di male, è lui che rompe il cazzo. Malintesi non ce ne sono, è solo maleducato, e ribadisco: se avesse questo atteggiamento nella realtà la gente gli mangerebbe il cranio -.-
    Quando gli togliete la password è sempre troppo tardi, io vi ho avvertito che sta assolutamente smerdando un clan ;)

    prima di insulatare la gente senza conoscerla,tieni a freno la lingua il cranio e stronzate del genere,tu non mi conosci e non sai con chi hai a che fare!!! non è nè una minaccia e nè un'avvertimento è solo un consiglio,xkè come tu mi hai detto che sono maleducato,la prima offesa ma potrei chiamarti io semplicemente testa di cazzo non conoscendoti -.- quindi porta rispetto,reciproco ovviamente! se ti ho kikkato c'era un motivo,non lo faccio così tanto "PER",e poi non devo dare tutte queste spiegazioni al "PRIMO CHE PASSA" -.- ... hahahaahahahahahaha L'IMPERO DI MUSSOLINI - SI VEDE COSì TANTO CHE SONO FASCISTA?...NON MI IMPORTA,IO SO CHE IL MIO IDEALE C'è L'HO E ANCHE LE MIE IDEE CHIARE IN TESTA MA NON VENGO CERTO A DIRTELO A TE!!!....MI fai ancora + ridere che non solo sei + grande di mè come età e mentalità te la prendi così tanto pare ALTO TRADIMENTO ma ti RENDI CONTO ??? STAI SCAMBIANDO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA !!! L'UNICO CHE NON STA BENE CON LA TESTA QUELLO SEI TU!!! STAMMI BENE...
     
    .
  9. Underoath
     
    .

    User deleted


    Guarda, non continuo nemmeno a leggere ciò che scrive un maleducato sentendosi offeso d'essere stato chiamato maleducato... lo so che i tuoi kick, e tutto il resto delle cose che facevi, credevi di farle in buona fede, purtroppo non ti rendi conto di non avere capacità di valutazione di nessun genere. Non m'importa se sei fascista o meno, la tua ignoranza ti rende nullo sotto tutti i punti di vista, sta di fatto che tu non sai fare l'amministratore in quanto fai una stronzata al minuto, moltiplicando per i minuti in cui sei dentro al server vedi un po' che numero esce. Mi dispiace che a causa mia ti hanno tolto lo "sfogo" d'amministratore, ma AUTORITA' non significa FARE IL CAZZO CHE GLI PARE. Abbi rispetto per la tua immagine, io nel frattempo mi vado a vergognare d'aver queste discussioni per un gioco.
     
    .
  10. cironosferatus
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, scusate se mi intrometto ma sono un novello xxx anche più giovane di Kable, ma volevo spiegarvi che per quel poco che lo posso conoscere, a differenza di me, è molto giustizialista sulle cose e non te la fà passare liscia.
    Dico questo perchè,faccio un esempio , per una vicenda che posterò, alcuni responsabili di clan esterni hanno avuto un comportamento poco corretto nei miei confronti che poi dopo aver detto l'episodio a kable ha reagito punendo giustamente i diretti interessati ad una partita, dove ero presente anche io, con frasi di giusta importanza e peso, non volgari e lo sottolineo.
    Poi che i diretti interessati hanno reagito a cazzo è un conto , senza sapere che io ho il video del loro pessimo comportamento e soprattutto educazione e rispetto mostrato nei miei confronti, quindi una educazione morale ci poteva anche stare.
    lo dico perche è 6 anni che sono entrato nel mondo di swat con i vecchi CG e anche se qualcuno non se li ricorda, perchè novello, dico che è il rispetto la base della convivenza di una comuniti ( non sò come si scrive :) ) e se non cè una sculacciata fà anche bene così vedrai se la prossim,a volta se la ricorda ......
    In questo caso ho capito che kable è un giusto e adotta la legge biblica occhio per occhio dente per dente, e quando si perde la pazienza questo viene con se .......
    Poi comunque ogni uno di noi ha un carattere di un certo tipo e come sempre dico io bisogna sapersi prendere a volte....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    ciao ciro fammi capire ti buttano fuori da un server... e appena entrano nel nostro dobbiamo vendicarci pure se non fanno niente????? la community di swat e morta e quei pochi che vengono in server per giocare e scherzare vanno kikkati per ripicca e vendetta quidni se gli altri sbagliano dobbiamo sbagliare pure noi???? se uno fa un team kill gli si devono togliere le armi??? se uno dice una parola in piu invece di dirgli di finirla lo si muta??? se uno lancia male una sting gli si devono togliere le bombe??? quindi e giusto che vincenzo kikka la gente per gli errori.. pero quando li faceva lui perche nessuno lo kikkava quando lanciava le sting o faceva 4 team kill a partita... perche alla gente che viene nel server invece di far capire loro come si gioca la si deve cacciare????
    QUELLO CHE NON AVETE CAPITO E CHE QUANDO ENTRATE IN UN CLAN DOVETE RISPETTARE LE REGOLE GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO SE VANNO CONTRO I VOSTRI "IDEALI" E NON VI STA BENE ANDATE DA UN'ALTRA PARTE MICA SI FA UN PATTO COL SANGUE OPPURE NON CI SI SALUTA PIU OGNUNO HA IL SUO MODO DI VEDERE LE COSE MA QUANDO SI ACCETTA DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN GRUPPO SI SEGUONO LE REGOLE DEL GRUPPO NON QUELLE PERSONALI...
     
    .
  12. cironosferatus
     
    .

    User deleted


    OK,
    MA IL GRUPPO è FORMATO DA PERSONE, E SE VADO IN SERVER CHE SIA O NON SIA IL NOSTRO ESIGO ALMENO UN Pò DI RISPETTO DA PARTE DI ALTRI MEMBRI DEL CLAN, PERCHè FONDAMENTALMENTE è PER QUESTO CHE I CLAN ESISTONO, ANCHE SE SEPARATI DAL NOME, ESISTONO PER CONFRONTARSI RISPETTARSI E GIOCARE INZIEME.
    MIKA DICO DI REAGIRE SEMPRE ALLO STESSO MODO.
    PER QUANTO MI RIGUARDA NEL MIO CASO UNA VOLTA FATTO CAPIRE NON CONTINUEREI A FARLO IN QUEL MODO , MA SE POI LA COSA SI RTIPETE ALLORA SI PREDERà PROVVEDIMENTO. ( sarà in comune con il clan la decisione)
    Ora come ora Il video non lo posto, il post non lo faccio......
    Se si presenta di nuovo cambi solo server......
    Non ci spreco neanche il fiato.....
    Ne ho sprecato già troppo.....
    Poi si vedrà....

    Dimenticavo, rileggi il motivo perchè mi sono incazzato..... non mi hanno buttato fuori perchè ho fatto qualcosa, sono semplicemente entrato....
    Se permetti,....
    Esempio: io o TE stiamo giocando nel NOSTRO server e stò facendo 2 vs 2 e il server è chiuso a 10, entra uno di un'altro clan , tu lo kikki senza digli niente ????
    Tutto quello che poi ha fatto kable in QUESTA OCCASIONE è di dire ai diretti interessati di moderare i modi e imparare l'educazione, gli altri negando, nonostante io ricommentavo e ero presente confermando, hanno fatto degenerare la discussione, kable prima li ha mututi, poi quando dopo gli ha ridato la parola hanno continuato e lui li ha kikkati.....
    In questa occasione credo abbia agito correttamente... o nò????????..


    Comunque, è guisto il discorso che fai sugli errori, tutti li facciamo sia per lag che non.......
    può capitare, e non kikkerei di certo, almeno che non si fanno apposta.....
    Se fosse per questo li faccio anche io dopo 500 ore di swat....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    si io ho capito il motivo per il quale ti sei arrabbiato ma non siamo nel far west se uno sbaglia vai e ti lamenti contro chi ti ha fatto il torto non aspetti che entra nel nostro server per vendicarti IN QUESTO CLAN NON SI FA COSI....
     
    .
  14. cironosferatus
     
    .

    User deleted


    vendicarmi nò ma quattro parole gliele dico sennò che andiamo avanti a fare....
    ..
     
    .
28 replies since 24/11/2011, 22:29   249 views
  Share  
.