Amici in Game

Server Game xXx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE («|xXx|»ER_MEYO @ 5/1/2012, 01:29) 
    maka grazie del regalino di natale che mi hai fatto pagando il server non dovevi disturbarti :D :D.
    gaeta te prego torna attivo ci serve qualcuno che ci salvi col forum che ce capisce insomma abbiamo bisogno di te :k_crying9.gif:

    regalo di natale???? vengo e ti spacco il culo fino a roma brutto bastardo XD
     
    .
  2. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate ma solo ora ho letto tutto il post, ho letto del patrimonio ecc ecc, mi sembra che ci sia stata un po' di confusione, ma nessun problema, chiariremo tutto quanto :)

    ecco l'ultimo ed unico estratto conto che c'è della postapay che Luigi mi aveva fatto attivare per averne una proprio solo del clan perchè prima si usava la sua personale




    Come potete vedere è stata attivata il 19 gennaio 2011, i primi 5 euro dono i miei, per poterla attivare bisogna versare un minimo di 5 euro.

    130,00 RICARICA CARTA ON LINE 20/01/2011 18.27.00 li ha accreditati Luigi che erano i restanti del clan nella sua postapay.

    25,00 RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 22/01/2011 11.30.00 in ADDEBITO, nn ricordo se si era pagato il ts,ma mi pare che siano stati usati per quello.

    Le altre son tutte ricariche erano, lion 10euro,riccardo 20euro, io 20 euro, e quella da 100 era per il banner publicitario che aveva trovato Luigi; quindi per un totale di 258 euri, che alla fine sono stati accreditati alla postapay personale di Luigi per pagare ed allineare tutti i server e ts fino a poko tempo fa.

    Per quanto riguarda i coins della MarkMod, quelli li ho sempre pagati io a parte e non dal fondo cassa del clan, ho comprato 2 volte 600 coins ed una volta 250coins, per un totale di 50 euro.

    Restano ancora 178 coins in MarkMod



    Spero nn essermi dimenticato nulla, ci dovrebbero essere i vekki post dove mettavamo il tutto dei pagamenti ecc ecc

    Ho fatto questo post non per dimostrare niente, perchè è sempre stato alla luce di tutti quello che pagava Luigi e quello che versavamo noi, anzi questa è la prima volta che scrivo le quote versate e ki e quanto hanno versato, l'unica cosa che nn si sapeva era questo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    ok gaetano perfetto anche se della situazione precendente non credono ci siamo mai stati problemi, l'unica cosa mi pare che l'appunto l'aveva fatto goblin sui crediti della mark mod ma cmq ancora ci sono se si vogliono sfruttare bene senno non so....CMQ QUEL GAY DI ERMEYO MI HA RICARICATO LA CARTA QUINDI NIENTE RIPERCUSSIONI

    questa e la fattura http://www.2shared.com/document/rWQ9uH3u/F...1-2012__1_.html

    Edited by «|xXx|»MaKaVeLi - 5/1/2012, 14:50
     
    .
  4. «|xXx|»ER_MEYO
     
    .

    User deleted


    tano io direi che se puoi recuparare dei soldi per i crediti della mark mod è meglio cosi li riprendi visto che mi pare di aver capito che li avevi messi tu e mi pare pure giusto se no devi andare a perdere pure soldi e se lo sapevo prima i soldi per il server non li dovevi nemmeno mettere mi pare giusta sta cosa quindi se mai te li rimandiamo non so ditemi voi e tu gaeta
     
    .
  5. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    No Raga, ma stai scherzando Marco, ke mi mandate hahahah ma va va, era solo per fare un po' di chiarezza perchè si erano confusi i coins con i soldi reali.
    Quelli ormai ci sono, se si sfruttano bene altrimenti non li tornano +,ma cmq nn scadono..,..
     
    .
  6. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    We ragazzi, ho letto quel post dei ragazzi che parlavano dei cittoni ecc ecc....
    La vogliamo fare na prova???
    Ricreiamo di nuovo le pas con la ja se volete, altrimenti ho pensato,lasciando tutto com'è ora, basterebbe restringere la pas di A, tnt voi avete la SA, la Admin si potrebbe usare come la vekkia JA, penso posso riuscire non ho ma provato a regredirla,ad aumentarla si però,qnd nn vedo come non potrebbe essere possibile......
     
    .
35 replies since 26/11/2011, 23:08   250 views
  Share  
.