Amici in Game

Per il Server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «|xXx|»krakkenITA
     
    .

    User deleted


    scusatemi per la parolaccia... :) ma ripeto un conto e giocare tutti insieme un conto e farsi umiliare nel proprio server....
     
    .
  2. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Raga, mi rivolgo a Kable e Krakken e Scoria...

    Per la pass del server, ha sempre funzionato così....cioè voglio farvi capire che la pass bisogna meritarsela e non è un diritto di nessuno.....
    Se si fa parte di un clan, non si ha il diritto della pass,ma bensì il diritto di poter partecipare giocando la dove altri vengono kikkati...
    Il vostro dovere secondo me è far presente agli Admin cosa succede nel server durante la loro assenza, poi saranno decisioni loro se ritengono opportuno affidarvi una pass per quanto ristretta essa sia...

    Dico bene? ke ne pensate? Kable,Krakken e Scoria



    o ma ke kazz di faccne ci stanno ???? hahhahahhahahhahahahah
     
    .
  3. «|xXx|»Scoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 28/1/2012, 20:10) 
    Raga, mi rivolgo a Kable e Krakken e Scoria...

    Per la pass del server, ha sempre funzionato così....cioè voglio farvi capire che la pass bisogna meritarsela e non è un diritto di nessuno.....
    Se si fa parte di un clan, non si ha il diritto della pass,ma bensì il diritto di poter partecipare giocando la dove altri vengono kikkati...
    Il vostro dovere secondo me è far presente agli Admin cosa succede nel server durante la loro assenza, poi saranno decisioni loro se ritengono opportuno affidarvi una pass per quanto ristretta essa sia...

    Dico bene? ke ne pensate? Kable,Krakken e Scoria



    o ma ke kazz di faccne ci stanno ???? hahhahahhahahhahahahah

    A me della pass poco me ne importa...
    ma quando si viene umiliati da player che cittano o usano bug bhe avvertire l'admin delle cose successe non servirà a niente tanto poi cambiera nome...
    Poi consentire la partita la dove potremmo essere kikkati... non ha ne capo ne coda sto concetto...
    cmq per me il discorso è chiuso fate quello che volete.
     
    .
  4. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|xXx|»Scoria @ 29/1/2012, 02:55) 
    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 28/1/2012, 20:10) 
    Raga, mi rivolgo a Kable e Krakken e Scoria...

    Per la pass del server, ha sempre funzionato così....cioè voglio farvi capire che la pass bisogna meritarsela e non è un diritto di nessuno.....
    Se si fa parte di un clan, non si ha il diritto della pass,ma bensì il diritto di poter partecipare giocando la dove altri vengono kikkati...
    Il vostro dovere secondo me è far presente agli Admin cosa succede nel server durante la loro assenza, poi saranno decisioni loro se ritengono opportuno affidarvi una pass per quanto ristretta essa sia...

    Dico bene? ke ne pensate? Kable,Krakken e Scoria



    o ma ke kazz di faccne ci stanno ???? hahhahahhahahhahahahah

    A me della pass poco me ne importa...
    ma quando si viene umiliati da player che cittano o usano bug bhe avvertire l'admin delle cose successe non servirà a niente tanto poi cambiera nome...
    Poi consentire la partita la dove potremmo essere kikkati... non ha ne capo ne coda sto concetto...
    cmq per me il discorso è chiuso fate quello che volete.

    Sono d'accordo con Scoria !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE («|xXx|»Scoria @ 29/1/2012, 02:55) 
    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 28/1/2012, 20:10) 
    Raga, mi rivolgo a Kable e Krakken e Scoria...

    Per la pass del server, ha sempre funzionato così....cioè voglio farvi capire che la pass bisogna meritarsela e non è un diritto di nessuno.....
    Se si fa parte di un clan, non si ha il diritto della pass,ma bensì il diritto di poter partecipare giocando la dove altri vengono kikkati...
    Il vostro dovere secondo me è far presente agli Admin cosa succede nel server durante la loro assenza, poi saranno decisioni loro se ritengono opportuno affidarvi una pass per quanto ristretta essa sia...

    Dico bene? ke ne pensate? Kable,Krakken e Scoria



    o ma ke kazz di faccne ci stanno ???? hahhahahhahahhahahahah

    A me della pass poco me ne importa...
    ma quando si viene umiliati da player che cittano o usano bug bhe avvertire l'admin delle cose successe non servirà a niente tanto poi cambiera nome...
    Poi consentire la partita la dove potremmo essere kikkati... non ha ne capo ne coda sto concetto...
    cmq per me il discorso è chiuso fate quello che volete.

    Scoria tano voleva dire che sicuramente nel nostro server non verrai mai kikkato perche sei uno dei nostri, cosa che magari in altri server non succede...
    poi vedo che vi lamentate di chi cheatta e bagga.... pero quando qualcuno di voi lo fa io dovrei stare zitto giusto, oppure dovrei kikkare pure uno dei nostri???
     
    .
  6. «|xXx|»Scoria
     
    .

    User deleted


    Io parlo per me non parlo a nome di altri.
    io so di non cittare e non buggare.
    se qualcuno di noi citta non penso che sia un bene tenerlo nel clan.
     
    .
  7. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Ei io volevo solo dire che anche avvertendo gli admin, date loro del materiale per capire di ke pasta siete fatti, se vi si può affidare la pass ecc ecc....

    Fammi capire Scoria, se uno bugga, tu ke fai? Lo kikki?

    Sul discorso ke ho detto Se si fa parte di un clan, non si ha il diritto della pass,ma bensì il diritto di poter partecipare giocando la dove altri vengono kikkati..., intendevo ke voi, quando gli altri si kikkano per caos, disturbo o semplicemente perchè non c'è posto, voi ke fate parte del clan avete tt il diritto di giocare,proporre ecc ecc.
    Alludevo a questo ! Questo vuol dire stare in un clan, non avere la pass, tutto qui...
     
    .
  8. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    ragazzi x reagire così maka ha i suoi motivi...quando mi sono arruolato io ho fatto un bel pò d tempo cn una bella P stampata prima del tag...poi successivamente l'ho levata e dopo ancora ho avuto la passw ma nn la admin ma la junior...quindi nn lamentatevi...le cose vengono col tempo
     
    .
  9. «|xXx|»Scoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 29/1/2012, 17:06) 
    Ei io volevo solo dire che anche avvertendo gli admin, date loro del materiale per capire di ke pasta siete fatti, se vi si può affidare la pass ecc ecc....

    Fammi capire Scoria, se uno bugga, tu ke fai? Lo kikki?

    Sul discorso ke ho detto Se si fa parte di un clan, non si ha il diritto della pass,ma bensì il diritto di poter partecipare giocando la dove altri vengono kikkati..., intendevo ke voi, quando gli altri si kikkano per caos, disturbo o semplicemente perchè non c'è posto, voi ke fate parte del clan avete tt il diritto di giocare,proporre ecc ecc.
    Alludevo a questo ! Questo vuol dire stare in un clan, non avere la pass, tutto qui...

    se uno bugga forte prima gli do l'avvertimento e poi lo kikko.
    Cmq cm ho detto a me nn interessa la pass ma per i player che stanno sempre sul server farebbe comodo.
    Poi si hai ragione possiamo giocare nel server e proporre ma sempre quando trovi un admin in game.
    Se ci sono sempre gli admin nn è un problema ma per cause lavoro o personali non sempre capita.
     
    .
  10. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Bene Scoria, ho capito cosa intendi, è anke giusto quello che dici !!!

    Tu non mi conosci come io non conosco voi nuovi, ma ti assicuro che io come gli altri admi ci siam sempre impegnati per risolvere o qantomeno cercare di ridurre al mnimo i problemi che si creavano e che si creano quando gli admin sono assenti, si era creata apposta la JA,tuttavia questa volta non farà distinzione.
    Tempo pemettendomi,assieme agli altri vedrò di ritagliare un po' di tempo per parlarne con gli altri admin e risolvere,ci impegneremo va, io la propongo, poi vedremo il da farsi...Ok?

    Buon Game intanto ed In Bocca al Lupo x stasera Raga !!!!!!!
     
    .
  11. «|xXx|»krakkenITA
     
    .

    User deleted


    raga allora non cambiate niente ma sappiate che tutte le volte che un fake o qualcos altro nel server non si potra cacciare mettero le foto sul blog per far vedere a tutti la realta e secondo me sono sicuro che anche un visitatore che vede l'argomento si rendera conto di questa scomodita.......ALMENO SI FACESSE TROVARE SEMPRE QUALCUNO DISPONIBILE CHE ENTRA NEL SERVER E SISTEMA LA SITUAZIONE.......
     
    .
  12. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Bhe Krakken, che questo sia un problema, nessuno lo mette in dubbio, ma sputtanarlo così sul blog... ed a che prò? Davvero non capisco.
    Se non erro nessuno ti ha incolpato che non dici la verità,quindi a ki devi dimostrarlo?
    Bhe una volta i panni sporchi si lavavano in famiglia, ora non più?????

    Bha........
     
    .
  13. «|xXx|»krakkenITA
     
    .

    User deleted


    solo per il semplice motivo che se sapevo una cosa del genere non sarei neanche entrato in questo clan cmq adesso mi trovo bene ma mi da fastidio essere insultato permetti che voglio che le persone devono essere consapevoli che unendosi al clan devono essere umiliati perche adesso esce sta cosa che non possiamo avere le pass tra un po che succede che dobbiamo scrivere sono un deficente prima del nome allora se e vero che sono direttive corrette bisogna anche essere corretti nel dire che anche se appartieni a questo clan senza admin vieni preso per stupido ma non solo tra i membri ma anche per i nuovi arrivati........ seno si chiama prendere per culo ........ cmq siamo l'unico clan che nel proprio server non puo farsi rispettare............complimenti :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    krakken io non so che dire..... ma chi ti umilia?????? per un idiota che una volta e dico una volta e entrato nel server e ha usato cheat????? e ti basta questo per essere umiliato??? io nel mio server mi faccio sempre rispettare anche senza usare la pass e sopratutto di 10 clan italiani noi siamo uno di quei 4 con un nostro server con tutte le mappe e tutte le comodita la pass per come vi era stata data ora vi e stata tolta ma vi verra ridata a tempo debito.... poi io a te ti vedo sempre in altri server quidi il problema non si pone
     
    .
  15. «|xXx|»krakkenITA
     
    .

    User deleted


    non importa quanto il clan puo essere conosciuto e innovativo ma se non ce mai ness nel server e normale che sto negli altri server e almeno negli altri server ci sono gli admin che si fanno rispettare.................... pensa al clan non pensare solo a te
     
    .
43 replies since 24/1/2012, 15:08   211 views
  Share  
.