Amici in Game

Per il Server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Bhe io, a casa della mia assenza, sono quello ke può dire la sua meno di tutti voi.
    La mia risposta me la tengo Krakken,però una cosa la posso dire, mi sembra si stia parlando con n bambino che dopo ke lo metti in punizione fa i dispetti........
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    che dire tano ne abbiamo visti tanti cosi, se non hanno la pass cominciano a buttare fango questa e la maturita
     
    .
  3. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 3/2/2012, 15:41) 
    Bhe io, a casa della mia assenza, sono quello ke può dire la sua meno di tutti voi.
    La mia risposta me la tengo Krakken,però una cosa la posso dire, mi sembra si stia parlando con n bambino che dopo ke lo metti in punizione fa i dispetti........

    Ciao Gaetano vorrei conoscerti mejo e spero che ci saranno i tempi,sono da qualke 2 mesi nel clan ed anke se mi è stata tolta la pass..vedo e imparo cose nuove,con il rispetto che è la prima cosa,e grazie agli anziani che tu gia conosci quindi senza che te li elenco ;) ,
    quindi ti voglio dire che con la pass.. non si cresce ma è con la mente si pensa si conta 10 volte e di + e poi si parla!quindi anke se non ho la pass Cresco a mente aperta e a testa in Alta!!!

    P.S. solo questo volevo dirti e spero tu l'abbia capito ;)
    :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x
     
    .
  4. «|xXx|»Scoria
     
    .

    User deleted


    Manco una setimana e trovo il bordello :25.gif:

    Calmatevi pleaseeeeee....

    Krakken non fa niente se giochi con o senza password.
    anzi senza ti togli tanti di quei problemi...
    l'unica cosa che potrebbe servire e a cambiare mappa ma basta aspettare 3 round e la cosa e fatta.

    per farsi rispettare basta giocare leale e giocare bene quindi allenati !!!

    kable mi ha causato un eccesso di zucchero nel corpo che discorso patriottico mi complimento con te! :BRAVO126.gif:


     
    .
  5. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|xXx|»Scoria @ 4/2/2012, 17:42) 
    Manco una setimana e trovo il bordello :25.gif:

    Calmatevi pleaseeeeee....

    Krakken non fa niente se giochi con o senza password.
    anzi senza ti togli tanti di quei problemi...
    l'unica cosa che potrebbe servire e a cambiare mappa ma basta aspettare 3 round e la cosa e fatta.

    per farsi rispettare basta giocare leale e giocare bene quindi allenati !!!

    kable mi ha causato un eccesso di zucchero nel corpo che discorso patriottico mi complimento con te! :BRAVO126.gif:

    hehhe grazie 1000 scoria non sapevo che ti facevo questo effetto =P
    :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x
    c'è sempre il momento di divertirsi e fare le persone serie ;)
     
    .
  6. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Krakken, io nn ho detto ke con la pass si cresce, magari mi sono espresso male magari.
    Ho solo detto che la pass si da a persone di cui ci si fida e ke hanno dimostrato la loro maturità e per capire ciò,lo si vede anke quando gli si viene tolta.....,la loro reazione fa capire tnt cose, a volte si capisce anke d più.
    Sicramente sarai un bravo ragazzo e magari te la meriti anke di averla, ma nn spetta a te decidere, a te spetta dimostrare quello che già sei e tutto andà al posto giusto :)

    Ci sarà occasione di conoscerci.....!!!!
     
    .
  7. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 5/2/2012, 11:13) 
    Krakken, io nn ho detto ke con la pass si cresce, magari mi sono espresso male magari.
    Ho solo detto che la pass si da a persone di cui ci si fida e ke hanno dimostrato la loro maturità e per capire ciò,lo si vede anke quando gli si viene tolta.....,la loro reazione fa capire tnt cose, a volte si capisce anke d più.
    Sicramente sarai un bravo ragazzo e magari te la meriti anke di averla, ma nn spetta a te decidere, a te spetta dimostrare quello che già sei e tutto andà al posto giusto :)

    Ci sarà occasione di conoscerci.....!!!!

    forse mi sono espresso io male,IO NON SONO Krakken...
    IO SONO KABLE E SARò SEMPER FIDELIS A VOI A MENO CHE NON MI CACCIATE A CALCI NEL CULO IO GLI xXx NON LI MOLLO ;) come hanno fatto Altri ;)
     
    .
  8. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    si Kable scusami, ho sbagliato sl a digitare :P
     
    .
  9. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 6/2/2012, 19:28) 
    si Kable scusami, ho sbagliato sl a digitare :P

    ti perdono solo xkè sei + anziano :P

    P.s. dò sempre precedenza ai bisognosi e gli anziani :P hauhauhauahua ciao gaetà :P
    :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x
     
    .
  10. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|XXX|»Gaetano @ 5/2/2012, 11:13) 
    Krakken, io nn ho detto ke con la pass si cresce, magari mi sono espresso male magari.
    Ho solo detto che la pass si da a persone di cui ci si fida e ke hanno dimostrato la loro maturità e per capire ciò,lo si vede anke quando gli si viene tolta.....,la loro reazione fa capire tnt cose, a volte si capisce anke d più.
    Sicramente sarai un bravo ragazzo e magari te la meriti anke di averla, ma nn spetta a te decidere, a te spetta dimostrare quello che già sei e tutto andà al posto giusto :)

    Ci sarà occasione di conoscerci.....!!!!

    e come al solito...
    una nuova perla di saggezza di Gaetano
    meditate gente...
     
    .
  11. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Hahaha Luca.. ke ci vuoi fare con le perle e?
    Pensando alle perle mi è venuto a mente il tuo fucile soft air... nn so xkè hahhaa ke ganzo

    Kable... ki sono gli anziani??? intendi ermeyo-fava vero? hahahhahaha
     
    .
  12. «|xXx|»ER_MEYO
     
    .

    User deleted


    a gaeta io saro anziano ma te qui dentro sei propio VECCHIO ormai :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif:
     
    .
  13. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Hihihihiih
     
    .
  14. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    uhèèè rispetto per i matusa eeeeehhh :)
     
    .
43 replies since 24/1/2012, 15:08   211 views
  Share  
.