Amici in Game

[DOMANDA] softair sniper?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «|xXx|»Rh4p$õÐÿ
     
    .

    User deleted


    sto pensando di fare un acquisto per un cecco... volevo trovare qualcosa in stile m40a3 che non costasse molto... alla fine sono giunto a qualcosa di questo genere:

    Fireball R96 con molla rinforzata verde click@@@

    accoppiato con:

    -Ottica 3-9X32 ZOOM METAL (ROYAL)
    Click@@@

    -Bipede click@@@

    secondo voi va bene? a me pare ottimo ^^
     
    .
  2. «|xXx|»slayer
     
    .

    User deleted


    si ce l'ha anche un mio amico identico
     
    .
  3. «|xXx|»Pred*
     
    .

    User deleted


    si si per il raduno va benissimo...io mi so comprato il taz
     
    .
  4. «|xXx|»Rh4p$õÐÿ
     
    .

    User deleted


    auhauhauhauha
     
    .
  5. «|xXx|»Rh4p$õÐÿ
     
    .

    User deleted


    ora ora ho trovato anche questo che dite?

    www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=2687
     
    .
  6. «|xXx|»Skull
     
    .

    User deleted


    Bhè io ho 2 fucili di precisione Vsr-10 well e Marui, ma ti dirò subito che non è una passeggiata usarlo: NON SIAMO A COD 4 credimi! PER FARE IL CECCHINO NON SERVE UN CAZZO SAPER FARE GLI UNSCPED A COD4, pensa ad usare il tuo Raider GG ;)
    Il cecco costa un pozzo di soldi e spara 1 pallino alla volta o ti ci applichi come ho fatto io che in 2 anni non ho ancora imparato a fare un tiro dai 300 mt. settando HOP UP bene.
    Io lo sconsiglio vivamente, anch'io sono caduto un paio di anni fa nella stessa trappola...
    Se voi fare il cecchiono ti serve un posto dove allenarti tutte le settimane e ti assicuro che casa non va bene...
    Necessario per iniziare a cecchinare decorosamente:
    1. un minimo di conoscenze sulla gramatura e utilizzo dei pallini
    2. Ottica con regolazione del paralasse
    3. Bipiede
    4. BB Loader
    5. un buon fucile di precisione ti asicuro che con 150 euro non trovi granchè gli unici di cui mi fido e sempre mi fiderò sono i TOKYO MARUI.
    6. Una buona mimetica io uso una vegetata, ma tra un po' non mi entrerà più (sto ingrassando xD) quindi comprerò una ghille - la trovi anche a 50 euro in nylon.
    7. Cosa più importante: occhiali antiappanamento, la maschera è inutile perchè si appanna (nel caso del plexiglass) se è ritinata peggio...
    Fai poi come credi io so il fatto mio...
    ... non per farmi i cazzi toi, ma se non hai mai usato il G&G in una partita a cosa ti serve il Cecco o.0
    Ciao


    Altra cosa: ultimamente il semaforo è stato protagonista di una truffa:
    Sono stati venduti come nuovi una serie di G36 che lo "staff" del semaforo ha contraffatto.
    Ti consiglierei di prendere la roba su GM SOFTAIR
    Io sul semaforo ho comprato il mio AK-47 e l'hanno spedito usato e tutto sfracanato.
     
    .
  7. «|xXx|»Rh4p$õÐÿ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NON SIAMO A COD 4 credimi! PER FARE IL CECCHINO NON SERVE UN CAZZO SAPER FARE GLI UNSCPED A COD4

    ma no?

    CITAZIONE
    io so il fatto mio...

    azz

    CITAZIONE
    ... non per farmi i cazzi toi, ma se non hai mai usato il G&G in una partita a cosa ti serve il Cecco o.0

    si vede che non sai i cazzi miei perchè ho già giocato e rigiocherò il 16... informati meglio


    cazzo che ti scaldi tanto... mah

    comunque grazie per il tuo "parere" e per la storia di semaforo...
     
    .
  8. «|xXx|»Skull
     
    .

    User deleted


    Non mi incazzo per nien te, ma te lo dico per esperienza il cecchino è na cosa tosta anche perchè ci vuole allenamento e non basta usare un fucile auto 3-4 volte xD
    Ciao va...
     
    .
  9. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    caro Rhaps, sono un pò del parere di skull nel senso che farsi un fucile da cecchino, nel softair specialmente, è un pò riduttivo a meno che non ti trovi un compagno di gioco che sia molto bravo in "copertura", come ben puoi immaginare, il cecchino per quanto pericolosissimo è comunque bersaglio facile se scoperto e portarsi appresso più di un fucile diventa impegnativo... pensaci bene
     
    .
  10. «|xXx|»AÐÐAX™
     
    .

    User deleted


    io concordo con skull e con goblin se abiti in campagna puoi allenarti tranquillamente ma se abiti in città il fucile da cecchino "te lo dai in faccia" calcolando che costa un bel po' un buon fucile da cecchino ma se a te piace così tanto è una tua scelta io x esempio ho cominciato con un m4a1 2 anni fa e il fucile da cecchino me lo sono comprato solamente ad agosto (visto che mi sono andato allenare in montagna) e ancora devo fare molto allenamento x diventare bravo quindi se te fai soft air da + di 2 anni e possiedi già qualche arma tua, hai spazio dove allenarti e tanto tempo libero allora secondo me puoi farti un fucile da cecchino (però ti consiglio di farti dei fucili + scarsi all'inizio), poi fai come meglio credi i soldi sono i tuoi ;)
     
    .
  11. «|xXx|»Skull
     
    .

    User deleted


    Bhè bisogna anche avere un BUON fucile da cecchino...
    Io ne ho preso in un primo momento uno cinese sui 100 euro: NA CAGATA
    un secondo da 300 della Tokyo Marui: difficile da usare,ma almeno quello è piu' morbido e ci colpisci tante cose (ammesso che tu lo sappia usare).
    Io mi alleno circa 3 volte la settimana...
    La scelta e tua
     
    .
  12. Maperfavore…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|xXx|»Skull @ 27/3/2011, 20:30) 
    o ti ci applichi come ho fatto io che in 2 anni non ho ancora imparato a fare un tiro dai 300 mt.

    300mt?
    Con un ASG??

    :BRAVO126.gif:
    :TFR009.gif:
    :bimbominkiazb5.gif:

    Ma và ciapà dì ratt va......

    gif
     
    .
11 replies since 27/3/2011, 11:30   266 views
  Share  
.