Amici in Game

Server Game xXx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Ragazzi a fine mese scadra il server di swat io ed ErMeyo avevamo pensato di prenderne un altro, ora stiamo valutando le varie offerte ce ne una della RevHosting per un server game 10 posti per un anno a 68,00noi non chiediamo quote a nessuno se qualcuno vuole partecipare puo liberamente fare un offerta se non vuole farla va benissimo uguale, ognuno ha i suoi problemi e le sue priorita quindi fate pure...
     
    .
  2. «|xXx|»ER_MEYO
     
    .

    User deleted


    ragazzi IO MAKA E GOBLIN cercheremo di assumerci se possibile la responsabilita piu grande per i soldi ma se da parte di qualcuno ci fosse la disponibiliata anche solo di una piccola offerta ci sareste di aiuto dai su non andate per un sabato a bere super alcolici ubriaconi :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :V3c1357af5a4cacepavrai- W gli x
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    server prova server di prova 95.141.34.146:10500

    contatto xfire: playnetwork

    Edited by «|xXx|»MaKaVeLi - 2/12/2011, 14:09
     
    .
  4. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    MAKA HO INSTALLATO LA VECCHIA MOD 22 e se mi date il permesso procederei a rimettere le passw che concorderemo sempre che te Maka non voglia sentire gaetano,
    a questo punto direi che servirebbe consultarci un pò sul da farsi, io sono in grado di gestire il server con la "vecchia" Mod22 e mi sembra inutile stare a dover reinstallare una Mark mode che negli ultimi tempi non usavamo più per niente per quelle che erano le sue peculiarità, tolto che proprio per non usarla la si pagava più che bene!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    luca ti ho mandato mp con tutti i dati per il pannello ect sei libero di muoverti come vuoi, anche nella scelta delle pass pero ad ermeyo dagli massimo la junior admin :D.................... Ciaoo ermeyo suca
     
    .
  6. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    Maka grazie, ma te me sa che ancora non hai capito con chi hai a che fare ehehehehe, se ho installato qualcosa sul server è perchè ho già contattato il provider ehehehehe il Gobbo è operativo quando vuole :)

    a parte gli scherzi

    1 mi dovete precisare i tipi di passw e quali poteri attribuire:
    es: junior(solo kikk), admin(kikk e cambio mappe) Gobbo (solo ban ahahahahahah) ecc ecc
    2 vorrei capire come gestiremo i soldi del patrimonio xxx che ora è in mano a Gaetano e dovremmo stabilire quando fare i reintegri, in che modo e per quanto ci potremo tirare avanti, così per avere un'idea ecco!
    insomma sarebbe bene affrontare l'argomento in separata sede!
    fatemi sapere
     
    .
  7. ~Direttivo~
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, luca non so di quale patrimonio xxx parli, ma i soldi del clan che aveva gaetano sono stati utilizzati tutti per allineare le scadenze del server ts e del server di swat a questo mese di dicembre, mese in cui tutto scadrà se nn ricordo male....



    Edited by «|xXx|»MaKaVeLi - 11/12/2011, 21:37
     
    .
  8. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    ecco ma a sentire Gaetano ci sono ancora diversi crediti, mi pare sui 160 se non erro, io volevo solo sapere, onde evitare di far scadere nuovamente il server, quando ricominciare a pagarlo, niente di più, al che, ho detto a lui di mettere la markmode sul server così finiamo quei crediti poi a quel punto decideremo
     
    .
  9. ~Direttivo~
     
    .

    User deleted


    si goblin i crediti sono per la markmod e gametracker, ma di quelli non sò nulla


    CITAZIONE
    ciaoo ormai e tutto scaduto ho comprato io un server in prova per un mese a dicembre lo rinnoveremo perche sembra funzionare bene cmq scadeva tutto giorno 1 dicembre

    makaveli perchè hai modificato il mio post aggioungendo sta frase nn mia??
     
    .
  10. «|xXx|»ER_MEYO
     
    .

    User deleted


    ao io non ce sto capi piu un cazz comunque per fatto dei fondi non so come eravate messi sicuramnente tocca chiedere a gaetano.poi goblin ma ieri sera eravamo rimasti che avevamo quasi settato tutto mo oggi vedo che non va piu che il server è tornato senza MOD come mai aggiornatemi e ci vediamo stasera se ci sei goblin e pure tu maka ciao belli
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    lima scusa ho sbagliato a cliccare su modifica anziche citazione:D
    cmq stamattina mi ha chiamato tano e ci ha messo mani lui chiamatelo e vedete che vi dice io sono tornato ora da lavor e devo ritornarci senno contattate playnetwork e vi fate riavviare il server perche penso tano ha messo la markmod e doveva essere riavviato ciao a tutti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Ragazzi il server scade giorno 5 oggi contatto l'host e vedo che prezzi mi fa e vi faccio sapere ciaoo a tutti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho appena parlato con l'host i prezzi del server sono i seguenti:
    server 10 posti per sei mesi = costa 43.80€
    server 10 posti per un anno = costa 87.60€
    server 12 posti per sei mesi = costa 50.16€
    server 12 posti per un anno =costa 100 €
    io opterei per il 10 posti per sei mesi anche perche non ci sono agevolazioni se lo prendiamo per un anno i prezzi sono uguali vedete un po voi :D
     
    .
  14. «|xXx|»ER_MEYO
     
    .

    User deleted


    IO SONO D' ACORDO SUI 6 MESI MA PRENDEREI QUELLO DA 12 PERO' E' UGUALE COMUNQUE L' IMPORTANTE E' RAGAZZI CHI PUO' CONTRIBUIRE LO DICA ANCHE PERCHE PENSO CHE SE SIAMO UN PO LA QUOTA SAREBBE DAVVERO MINIMA SUI 5 EURO A TESTA CREDO COMUNQUE POSTATE PRIMA DELLA SCADENZA CHI PUO O NO COSI CI REGOLIAMO.
    IO CI SONO
     
    .
  15. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    io pure

    maka ti ho mandato un mp!!
     
    .
35 replies since 26/11/2011, 23:08   250 views
  Share  
.