Amici in Game

CoD 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    avevo già "parlato" con maka di una possibile riapparsa su CoD4... Con questo topic volevo vedere la disponibilità di membri ke potrebbero giocare ANKE a CoD




    NB: Se un domani CoD rientrerà effettivamente, questo nn dovrà isolare Swat4 non vorrei che i giocatori amanti di Swat4 rimangano in pochi


    CoD potrebbe essere una possibilità da cui il clan ne traerà giovamento ma ci sono anche molti altri giochi se avete delle altre proposte siete liberi di dire ciò ke volete...





     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    ciao solid allora visto che sei stato tu a proporlo penso che te ne farai carico se vuoi riaprire cod4 per me sta bene pero devi cercare persone affidabili che ti aiutino e che siano soprattutto gente seria, ti ricordo che ci vorranno anche server di gioco con le loro spese ect ect, quindi per me va bene io cod l'ho installato qualche partitina poso pure farla ma per me il gioco primario per ora e swat uidni intatno fai sondaggi in giro e vedi se trovi gente poi si prenderano decisioni cmq datti da fare
     
    .
  3. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con Maka!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    solid in passato come ti ricorderai il clan diciamo si spezzo chi giocava a cod si faceva i fatti suoi, c'era gente nel clan che non sapeva neanche chi c'era da una vita, quindi chi trovi cerca di renderlo partecipe anche se ce gente che che gioca solo a cod se siamo un clan tale dobbiamo restare quindi cerchiamo di tenere il clan unito non voglio che succedeun'altra scissione come quella che gia c'e stata.....Buon lavoro provvedero a inserire i vari topic di reclutamento di PCW ect basta che mi dici cosa inserire cosi facciamo un lavoro pulito
     
    .
  5. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    da me nn gira al 100% :(
     
    .
4 replies since 26/12/2011, 00:20   20 views
  Share  
.