Amici in Game

Ristrutturazione Clan

LEGGETE TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «|xXx|»Skull
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono tornato da poco e non ho potuto fare a meno di notare come le cose siano cambiate molto. E' più che chiaro, direi cristallino, che questo clan ha bisogno di rimettere i pali dritti e di ricominciare a respirare.
    In primis non possiamo lasciare così il forum e l'organizzazzione per cui io vorrei avanzare delle proposte:
    1) Creare un nuovo forum o fare un bel po' di pulizia.
    2) Cercare nuovi membri, quindi sponsorizzare il clan e fare propaganda.
    3) Aggiungere altri giochi.
    4) Stabilire un' organizzazzione gerarchica solida con Admin Superiori e Admin Inferiori con privilegi differenti gli uni dagli altri.
    5) Aprire una sezione in qui tutti posso avanzare delle proposte che verranno più o meno approvate dagli admin.
    6) Fissare delle regole affinchè il primo arrivato non possegga già la passworld del server o del TS (ho visto molti epiodi di gente che si arruola solo per avere la passworld e poi ciudersi da solo nel server chikkando altri player e abusando dei suoi privilegi).
    7) Eleggere un nuovo capo clan oramai che Limafredda è andato via :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    rispondo ai vari punti.
    1: cambiare forum non vale la pena, fare pulizia si ok.
    2: ok si puo fare sto cercando di farlo e lo faro sempre,
    3: non ce mai stato un divieto su questo.
    4: anche questo si potrebbe fare.
    5: ce la sezione novita per questo
    6: sulla pass del server si puo anche fare, ma del ts non ce bisogno
    7: un capo non serve se ci sono admin a piu livelli
    il punto 8 lo dico io per fare tutto cio ci vuole gente partecipe ora non per far polemica ma tu skull appari scompari con una tale rapidita che manco ti fai accorgere manco lupen ci riesce quindi se le parole sono confermate dai fatti per me va benissimo senno sono come il vento...per carita avrai i tuoi impegni di studio e di famiglia che sicuramente devono venir prima del clan ma ci vuole coerenza non avanzare proposte che non puoi mantenere......
     
    .
  3. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    concordo cn maka :2ms1us7.gif:
     
    .
  4. «|xXx|»Skull
     
    .

    User deleted


    Io ho semplicemente avanzato delle proposte e posso aiutarvi ad attuarle SOLO durante le vacanze.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    quindi ora ti rivedremo a pasqua???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    mi sa che questo post si puo chiudere visto che skull dopo aver chiesto di aggiungere nuovi giochi ha fatto domanda per battlelfield nei TOS.... 2 giorni dopo
     
    .
  7. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    .
6 replies since 29/12/2011, 16:18   36 views
  Share  
.