Amici in Game

Addestramento Sulle Mappe

Cercate di non "Mankare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    allora ciao a tutti prima di cosa,oggi ci hanno massacrato i Black tutti e 2 i round. ora quello che vi chiedo :

    1)PER TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO A DIRE SI AL TORNEO CAZZO CERCATE DI ESSERE + PRESENTI NON SOLO SUL FORUM MA ANKE SU XFIRE O IL TS3

    2)DOBBIAMO FARE ALLENAMENTO SULLE MAPPE VENTURA ECC. ECC. + ALLENAMENTO SI Fà E + LE SPERANZE SARANNO BUONE E NON NEGATIVE

    3)NON BASTANO CERTO 2 O 3 GIORNI ALLA SETTIMANA,DICO CHE COME SIAMO MESSI SPECIALMENTE LA PRIMA PARTITA DEL TORNEO POSSIAMO ANKE RINUNCIARE E STARCI A CASA SE VOGLIAMO VINCERE DOBBIAMO ALLENARCI,SENZA ALLENAMENTO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE!
     
    .
  2. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    egggggià.. questo è uno dei motivi per cui non partecipo mai!
    ma non per svogliatezza ma perchè principalmente non c'è modo tra noi di fare allenamenti mirati, non per colpa di nessuno ma a causa degli impegni propri, noi non siamo un clan "assatanati di swat" come lo possono essere altri e questo lo si vede nei tornei...
     
    .
  3. «|xXx|»krakkenITA
     
    .

    User deleted


    credo che cercheremo di essere presenti il piu possibile o almeno parlo per me.......cmq perche non organizziamo delle ore dedicate specificamente all'allenamento? in modo da unire almeno coloro che lavorano e seguire le loro esigenze giornaliere organizzando vari allenamenti per orari accessibili a tutti magari anche distribuendoli in uno stesso giorno ma a un ora diversa........;)
     
    .
  4. «|xXx|»Scoria
     
    .

    User deleted


    Kable ha ragione ma impegni come lavoro e quelli personali "ragazza" occupano gran parte del tempo. Cercare un giorno per allenarci insieme e quasi impossibile. io lavoro la notte quindi il giorno sono assente perche dormo. Ora è un periodo incasinato visto che il lavoro non ce bisogna akkiappare quello che si trova. Poi stasera parto per bologna per fare qualche colloquio e non so neanche se potrò entrare nel forum per questa settimana. L'unica cosa che posso dirvi e mi dispiace per il mio assenteismo nel forum e in game.
     
    .
  5. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    io nn partecipo al torneo...ma se qualke volta sn disponibile e decidiamo d allenarci x me nn è un problema ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Ragazzi io in primis mi scuso ma ieri ho avuto un problema e son dovuto scappare... per gli allenamenti kable ha ragione.... postate un orario e un giorno dove siete presenti e si vedra quando e possibile farlo
     
    .
5 replies since 11/1/2012, 22:18   31 views
  Share  
.