Amici in Game

Rieccoci qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CON IL "PERMESSO E IL RISPETTO CHE HO VERSO I Super Adim DEL CLAN xXx : ER MEYO,MAKAVELI E GOBLIN :

    Prima di cosa ciao a tutti... avrei pensato che visto la maggiorparte del personale Adimn se lo si trova il tardo pomeriggio-sera,noi tra i + giovani del gruppo,partendo da Edo,Solid,Straiker,Piru,Kekko,Krakken e per finire io potremmo mandare avanti il clan,vi chiederete...Come facciamo??
    vi rispondo io visto che come vi dicevo prima gli admin tornano la sera noi nel pomeriggio ci possiamo organizzare in piccoli gruppi da formare 4 persone in tutto,per fare FW solo tra di noi xXx ! così non solo ci alleniamo per i tornei per le FW contro gli altri Clan e ci automiglioriamo a giocare xkè nessuno nasce imparato !!!

    P.S. quindi raga se siete d'accordo con me fatemi sapere tramite XFIRE e se volete anke discurtente in + segretezza sono in TS3 ciao a belli ;)
     
    .
  2. «|xXx|»krakkenITA
     
    .

    User deleted


    per me e ok!!! ;)
     
    .
  3. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    non cpt xò cosa chiedi xD...cioè le fw le possiamo fare ugualmente se c mettiamo d'accordo...cmq x + giovani ke intendi?xD...in quell'elenko i + giovani siete tu krakken e staiker :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    potete pure fare un 4vs4 contro un altro clan cosi migliorate l'intesa tra di voi....
     
    .
  5. «|xXx|»Kable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («|xXx|»MaKaVeLi @ 13/1/2012, 19:41) 
    potete pure fare un 4vs4 contro un altro clan cosi migliorate l'intesa tra di voi....

    Esattamente!
     
    .
  6. «|xXx|»Pirulesh
     
    .

    User deleted


    Bravo Kable!
     
    .
5 replies since 13/1/2012, 17:18   29 views
  Share  
.