-
.
Gentile cliente
Le comunichiamo che a casua di un massiccio attacco Hacker di tipologia DDOS, il servizo Game Server e Voice Server e momentaneamente sospeso
dovuto alla cancellazione totale del Server Madre e di tutte le immagini "game server" dei clienti.
Quindi Play Network per non causare altri disagi si impegna a RIMBORSARE la rimanenza del servizio qualora venga richiesta effettuandola entro "30 GIORNI LAVORATIVI".
In caso contrario desideri rimanere ancora con noi basta contattare via E-mail, Support o Xfire un nostro operatore.
Nel caso voglia un rimborso la preghiamo gentilmente di riportarci le sue cordinate per il versamento nella mail o di comunicarlo al più presto ad un nostro operatore.
In mancanza di una risposta entro il limite dei 30 giorni, Play Network non retribuirà più la somma dovuta a titolo di rimborso.
Scusandoci per il disagio vogliamo porre i più cordiali saluti.
Play Network Staff
www.play-network.net
Questa e la situazione del nostro server dobbiamo aspettare che venga riuppato il server oppure procedere col rimborso vedremo il da farsi
. -
«|xXx|»ER_MEYO.
User deleted
per me va bene anche aspettare basta che ci ridiano i giorni in piu che usano per risolvere il problema, esempio se il server rimarrra chiuso per 10 giorni a partire da oggi alla scadenza deel ci riaggiungono i 10 che hanno usato per sistemare. vedi tu maka sentili e vedi che dicono . -
«|XXX|»Gaetano.
User deleted
Azzz . -
«|xXx|»KeCcO.
User deleted
:O . -
.
il server e attivo bisogno solo reinstallare tutto, e la scadenza non e piu giorno 5 ma giorno 16 . -
«|xXx|»KeCcO.
User deleted
ooooookkkkeeeeyyy xD .