Amici in Game

E dura ma devo farlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi anche se non trovo le parole per farlo devo lasciare il clan ormai non sono piu partecipe non gioco piu a Swat perche mi ha stufato e sul forum ci sto poco e niente.. Ringrazio tutti per avermi accolto e fatto passare momenti bellissimi con voi mi sono divertito molto ricordo ancora tutte le sere passate in Ts e sul server nei tempi passati, Ringrazio marco che e stato un super amico e mi ha sempre fatto morire dalle risate e mi ha insegnato qualcosina su swat ringrazio luca che mi ha insegnato l'arte del taz, poi vincenzo e andrea, grazie a Tano che e sempre stato disponibile nell'aiutarmi e ad aiutare il clan, lima robex che ormai non ci sono piu e tutti gli altri che sono in questo clan o che ci sono passati....... che dire ciao a tutti ci sentiremo su facebook spero ciaooo a presto e GRAZIE

    ps: spero di non aver scordato nessuno
     
    .
  2. «|xXx|»KeCcO
     
    .

    User deleted


    :( siamo allo sbando......credo sia la fine
     
    .
  3. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    ecco anche Maka ci lascia...
    Ciao Maka è stato bello giocare insieme, fatti sentire qualche volta :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «|xXx|»MaKaVeLi

    Group
    Membri «|xXx|»
    Posts
    750
    Location
    messina

    Status
    Offline
    luca io quando sono a casa ci sono sempre su forum e su facebook, purtroppo non gioco piu a swat non mi diverto piu come quando sono entrato a far parte di questo clan con voi mi sono divertito troppo e l'amicizia con voi restera sempre ero inutile portare la tag del clan e non essere partecipe, giocare qui e stato un piacere ed un onore per me quando vuoi io ci sono ciaoo
     
    .
  5. ~Direttivo~
     
    .

    User deleted


    purtroppo tutte le cose belle finiscono.......è la vita!


    ciao ...
     
    .
  6. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    già... purtroppo!

    vabeh io frequento il server solo la sera e quando posso farlo ovviamente, non incolpo nessuno chiaramente, ognuno fa quello che può, mi dispiace però tanto lo stesso
     
    .
  7. ~Direttivo~
     
    .

    User deleted


    luca se riesci ancora ad aver costanza e voglia puoi tirare avanti e risollevare il clan, ma swat come tutti i giochi è destinato ad essere dimenticato...l unica possibilità ( all epoca buona del clan) era quella di trasformare il clan in un clan di vari giochi....ma nn ha funzionato con noi...solo con swat siamo destinati al dimenticatoio....pecato,tanto divertimento e buone amicizie....bei ricordi
     
    .
  8. «|xXx|»Goblin
     
    .

    User deleted


    ma sai Limuzzo, io riesco ad essere "costante", se così si può dire, solo sul server, non ho voglia e tempo di star dietro al forum, io sono sempre stato un buon frequentatore di server, è sempre stato il mio limite e lo so da solo, per cui so che non posso tirare avanti un clan specie poi ora che lavoricchio abbastanza da star lontano dai pc...
    per cui aspetterò un pò per vedere che succede ma...
    "me la vedo nera" come diceva E.Henger.....
     
    .
7 replies since 20/5/2012, 22:43   44 views
  Share  
.