Amici in Game

3° Raduno xXx clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Limafredda~
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, molti parlano di raduno, io mi offro, come per gli anni scorsi di organizzarlo qua, precisamente a Pontedera (tra Pisa e Firenze), servito quindi bene da treni e aerei.
    Io pensavo il 25 aprile che viene di lunedi cosi da utilizzare anche il ponte, ma va bene qualsiasi fine settimana
    Come sempre chi vuole viene il giorno prima e pernotta, e chi preferisce arriva direttamente per il pranzo
    Con circa 60/65 euro a testa (se siamo almeno 8) posso fornire agriturismo per dormire, abbondante pranzo del raduno e pulmino delle suore carmelitane per venirvi a prendere a Pontedera, purche si faccia entro il mese di aprile, dopo fa caldo e nn posso far rispettare queste cifre a causa dell arrivo dei turisti
    Questo posso fare io, ma se decidete di farlo a roma o in altro posto per me va bene basta che mi dite data e luogo
    a voi la parola...
     
    .
  2. Distructor1
     
    .

    User deleted


    per me qualsiasi data e posto va bene ,poi se ci sono le suore carmelitane nude, vabbe' mi adatto ...no pernottamento per me .
     
    .
  3. «|XXX|»Gaetano
     
    .

    User deleted


    Si anche per me il posto non fa differenza.
    Come data invece escluderei le feste xke in genere le si passano in famiglia, non che non mi piacerebbe passare qlk festa con voi, anzi ma .....avete capito.
    Io opterei come al solito un week end i primi di settembre, è piu fresco e si mantengono i prezzi.
    Vediamo come si evolve la discussione
     
    .
  4. ~Limafredda~
     
    .

    User deleted


    settembre qua è da escludere, da maggio a settembre compreso, turismo, nn si trova nulla
     
    .
  5. «|SoH|»Goblin
     
    .

    User deleted


    io aspetto di capire quando sarà la data ufficiale stabilita per dire se ci sarò o meno dato che "oggi son libero e domani non so", scusate ma il mio lavoro, quel poco che c'è, è del tutto imprevedibile quindi mi scoccerebbe dire oggi che ci sono e poi va a finire che dò buca, se potrò esserci ne sarò ben felice sennò mi scuserete...
     
    .
  6. ermeyo
     
    .

    User deleted


    Per me anche sarebbe meglio un fine settimana o al massimo venire per la domenica. Per quanto riguarda il 25 aprile che è un bel ponte con il lunedi per me è da escludere è il mio compleanno e quindi non posso venire per qualsiasi altra data credo non ci sono problemi :TFR009.gif:
     
    .
5 replies since 7/3/2016, 16:25   100 views
  Share  
.